Aree di attività

ScaricaArea di attività - addetto no food e funzioni ausiliari

ScaricaArea di attività addetto al servizio

ScaricaArea di attività addetto alla manutenzione e assistenza

ScaricaArea di attività addetto food e funzioni ausiliari

ScaricaArea di attività addetto logistica gestione magazzino food

ScaricaArea di attività logistica gesione magazzino no food

ScaricaArea di attività addetto amministrativo

 

RICHIESTA DI PARERE DI CONFORMITA’ PER L’ASSUNZIONE DI APPRENDISTI DEL SETTORE TERZIARIO, DISTRIBUZIONE E SERVIZI

Il personale occupato presso l’azienda alla data di presentazione della domanda è composto da:

Dati apprendista


Si No


Si No

Dati referente per la formazione

Si No

DESCRIZIONE GENERALE DEL PERCORSO FORMATIVO

Formazione di base/trasversale

Durata della formazione (analisi delle competenze, sicurezza, contrattualistica, organizzazione ed economia, competenze relazionali):

  • 120 ore nel triennio per gli apprendisti in possesso della sola licenza di scuola secondaria di primo grado (cd. licenza media) o privi di titolo di studio
  • 80 ore nel triennio per gli apprendisti in possesso di attestato di qualifica o diploma professionale o diploma d’istruzione
  • 40 ore nel triennio per gli apprendisti in possesso di laurea o di altri titoli di livello terziario
da svolgeri presso:
  • un organismo accreditato per la formazione
  • il luogo di lavoro

Formazione tecnico-professionale

  • 240 ore al II livello (per gli apprendisti in possesso di diploma di istruzione superiore di 2° grado o di laurea universitaria 210 ore)
  • 210 ore al III livello
  • 180 ore al IV livello
  • 160 ore al V livello
  • 120 ore al VI livello
  • profili professionali analoghi artigiani
CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI
per lo svolgimento delle attività di cui al punto 1.2 della presente informativa, e precisamente:
per il raggiungimento delle finalità funzionali all'attività dell’ENBIL per la promozione di servizi, effettuata mediante l’utilizzo di modalità tradizionali (es: posta cartacea, telefonate) e telematiche (es: e-mail).
Do il consenso nego il consenso

clients logo clients logo clients logo clients logo